Luciano Odorisio, Politica

SCONTRO SU TWITTER Calenda contro Renzi: “Che fine ha fatto il tuo #senzadime?”


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

CARLO CALENDA non ci sta e minaccia di rompere con il Pd per l’intesa che si va profilando con il Movimento 5 Stelle in vista di un governo di legislatura. 

E per tutta la giornata si è divertito a ricordare alcune dichiarazioni dei suoi compagni di partito e in particolare di Matteo Renzi. 

Che ora lavora per l’accordo ma che in passato minacciava fuoco e fiamme contro questa prospettiva in nome del #senzadime. 

“Le dichiarazioni allegate sono state rese pochi giorni fa in occasione di una proposta (Franceschini) identica a quella che si sta materializzando. Nulla è cambiato da allora tranne il fatto che il rischio di elezioni (allora teorico) si è davvero materializzato. 

E molti di quelli che dicevano, ‘mai con i 5S’ e ‘se il governo cade ci sono solo le elezioni’ hanno cambiato idea nel giro di 24 ore. Per quanto mi riguarda in caso di alleanza Pd-M5s farò quello che ho sempre detto”ha scritto su Fb senza rinunciare a un tweet bombing che ha esasperato i renziani. 

Alcuni gli rispondono. Luigi Marattin che posta una riflessione sullo scenario politico. 

Davide Faraone taglia corto e chiede: “Chi ha rubato l’account di Calenda?”

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: