Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

“Stavo leggendo un sondaggio di ieri che riguarda il PD.
in pratica secondo il 55 per cento di coloro che voterebbero PD, si dovrebbe fare un accordo con i 5 stelle (se lo avessero fatto invece di mangiare i pop corn e sparire dall’orizzonte politico, ora non ci staremmo massacrando i testicoli bestemmiando Salvini).
Un 9 per cento invece vorrebbe l’accordo con Forza Italia.
Guarda caso il 9 per cento è anche la percentuale che seguirebbe Renzi se decidesse di fare un suo partito.
E guarda caso i fidorenziani stanno già trattando e discutendo con i forzaitalioti (basta leggere le dichiarazione di Romani).
Nel contempo, però, per la segreteria fa paura Zingaretti (al segretario spetta la composizione delle liste elettorali, capisce a me) per cui, guarda caso, alcuni giornali hanno aperto il fuoco sul fratello di Montalbano, mentre pompano la rimonta del fascista Minniti ( le sue decisioni sull’immigrazione fanno impallidire anche Salvini – nel caso leggere le dichiarazioni di Erri De Luca) sostenuto da renziani di ferro come Guerini, Lotti, etc.
Il quale, in duplex con Martina, sostenuto da renziani o finti ex renziani come Del rio, Richetti, unendo le loro forze provano a fare il biscottino per far fuori Zingaretti , sostenuto da Franceschini e Gentiloni. ( oh, ce ne fosse uno di sinistra. tutti ex democristiani).
Mo mi piacerebbe sapere dove sono i comunisti che dicevano Renzi è il mio segretario e mi rappresenta.!
di Gaetano Amato