Luciano Odorisio

Tuoni e fulmini di Martina contro Salvini ma…


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

TUONA MARTINA CONTRO SALVINI MA…

“Salvini si è riempito la bocca con la creazione del ministero della Disabilità. Ora che fa col suo complice Di Maio? Taglia del 10% il fondo per i disabili stanziato con il ‘Dopo di noi’. Ignobile. Il governo provveda subito al ripristino dei 10 milioni tagliati senza dare spiegazioniL’ennesima follia di un governo che fa solo danni a chi è più fragile”

Il tweet violento indignato incazzato di Martina dopo che la Ledha, lega per i diritti delle persone disabili, riferiva di una “sforbiciata al fondo”!

APRITI CIELO!

Il web si scatena, ma…

IL Barbaro risponde, stavolta chissà che non abbia ragione e mi costa dirlo:

“Il segretario del Pd mi definisce ‘ignobile’ affermando che il ministero della Disabilità, fortemente voluto dalla Lega, avrebbe tagliato fondi per 10 milioni.

Peccato che il taglio sia stato fatto dal governo Gentiloni, in cui lui era ministro...”

VISTA LA FIGURA DI MERDA,

il segretario del Pd si è affettato a cancellare il post.

Una mossa che non è passata inosservata. 

“Martina ha cancellato il post, ma non la figura di palta rimediata. Secondo voi a sinistra ci sono o ci fanno???”, ha commentato Salvini.

FIOR DA FIORE DAI CINGUETTII IN RETE:

Eh qui Martina l’ha combinata bella, ma il buon pidiota deve avere una caratteristica ben marcata e ricorrente, fare finta di nulla di fronte alle schifezze che compie, Renzi insegna

Perché la parola d’ordine all’interno del PD è dire il contrario di tutto quello che il governo vuole realizzare :non si accorgono neppure ,dalla foga di contrastare,che stanno pestandosi i piedi tra loro

L’opposizione politica del Pd fa rabbrividire.. usano i magistrati di parte e parole inutili che gli si ritorcono! Sperano di far cadere il governo ma se andassimo a elezioni il risultato sarebbe la scomparsa del Pd.

 

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: