Luciano Odorisio, Politica

Sarà vero questo post sul contratto Benetton-Stato?


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

Lo riporto ma invitando a prendere queste notizie con le molle…siamo assediati dalle bufale di ogni colore politico.

Anyway…

Post di Marilu Chanel:

“Ricevo da una persona normalmente credibile .

Puoi verificare ? “nel contratto di concessione firmato da Gentiloni a favore di autostrade spa (gruppo Benetton) qualche mese prima delle elezioni, si è passati da una concessione quinquennale a ventennale (!!!) e, senti senti, è stata prevista in caso di revoca concessione, una penale pesantissima a carico dello stato pari alla somma dei ricavi di tutti gli anni annullati (oggi circa 18 MILIARDI di euro) ANCHE IN CASO DI COLPA GRAVE DI AUTOSTRADE SPA.

Cioè anche in caso autostrade spa non faccia i propri compiti contrattuali che sono proprio tenere in sicurezza le autostrade, ponti compresi.

In nessun contratto che io abbia mai fatto in trent’anni da professionista ho mai scritto una oscenità del genere: una parte commette una colpa GRAVE e ha diritto cmq a essere risarcita se viene interrotto il rapporto contrattuale!!!!!! Una follia”

SEGRETATO!

Questi sono da chiudere ed internare a vita con la camicia di forza!!!!

 

PS: Così poggia il ponte sulle case…bufala anche questa?

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: