Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 25
Luciano Odorisio, Politica

Salvini vs Raggi e viceversa

MATTEO Salvini torna ad attaccare Virginia Raggi e la giunta capitolina. Mentre sul circuito cittadino dell’Eur sfrecciano i bolidi della Formula E, il vicepremier critica la gestione della capitale da parte della giunta M5s. 

“Un giorno ogni tanto – ha detto il leader della Lega – Roma è positivamente al centro dell’interesse del mondo. 

Spero che continui a esserlo tutti i giorni della settimana e non soltanto per i topi, la sporcizia, per le metropolitane ferme e per il caos nelle periferie. 

Io vengo a sostenere il futuro. Non posso essere io a pulire la città, tenerla ordinata. 

Il problema non è la Lega, quando ci sono state le ultime elezioni comunali io invitai a votare la Raggi se ricordate. Pensavo che i 5 Stelle avrebbero fatto di più a Roma”. 

La sindacaha replicato invitando il titolare del Viminale a realizzare “risultati”. 

“Invece di parlare di Roma si occupi della sicurezza. Visti i fatti di cronaca di questi giorni, mi sembra di poter dire che non manchi il da farsi. A ognuno il suo lavoro. 

Parla di tutto ogni giorno in tv ma mi sembra che non passi mai ai fatti. 

Fa piacere – aggiunge – che sia passato dal chiedere ‘Vagoni della metro senza terronì a riconoscere che, grazie a noi, si guarda finalmente al futuro. Il ragazzo sta crescendo”.

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: