Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
Luciano Odorisio, Politica

Rita Dalla Chiesa:«Caro ministro Salvini, lei sa di questa…»

Rita Dalla Chiesa chiede al ministro:

«In questo foglio c’è scritto che, dal 3 settembre, verrà tolta la scorta al Capitano Ultimo. A colui che arrestò Totò Riina. Il 3 settembre venne anche ucciso mio padre. Ministro Matteo Salvini lei sa di questa aberrante decisione? La scorta a Saviano sì, e a Capitano Ultimo no?».

Lo scrive Rita Dalla Chiesa su Facebook, allegando la foto della parte di un provvedimento di revoca della scorta al colonnello Sergio De Caprio, detto anche Capitano Ultimo, il carabiniere che nel 1993 arrestò Riina.

OGGETTO: Col. Sergio DE CAPRIO, Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri.

– Misure di protezione.

Per opportuna notizia e per gli adempimenti di competenza, si informa che, in adesione alla proposta formulata in esito alla Riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia tenutasi los corso 31 luglio, l’Ufficio Centrale Interforze per la Sicurezza Personale ha disposto la revoca della misura di Tutela su auto non protetta (4° livello di rischio ex art. 8 del D.M. 28 maggio 2003) già svolta a protezione del Col. Sergio DE CAPRIO.

Tanto premesso, si invita la S.V. a voler disporre – previo congruo preavviso all’Ufficiale interessato – la dismissione del predetto servizio tutorio con decorrenza dal 3 settembre p.v., dando assicurazione a questo Uffizio in ordine all’effettiva cessazione del servizio.”

Io lo trovo GRAVISSIMO!!!

Salvini risponda subito!!!

Sempre su FB Rita Dalla Chiesa aggiunge:

“Io non voglio parlare di Saviano. Voglio solo che ci si batta per non farla togliere a Ultimo”

 

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: