Luciano Odorisio, Politica

Matteo Salvini s’impadronirà dell’Italia…di Gaetano Amato

Gaetano Amato:

“Qalche giorno fa avevo scritto questo : Temo che Salvini si impadronirà davvero dell’italia, per una serie di motivi:


1) ha parlato Fassino, e quando parla fassino i gatti neri si toccano le palle.


2) l’italia è una nazione fondamentalmente di destra


3) il M5S, come sto dicendo da un pò, è destinato a sparire perchè non ha una struttura ed è votato da delusi di altri partiti. andato via beppe, resteranno le liste civiche.


4) l’unica forza, di un certo peso, di sinistra, in mano a ex democristiani che ne hanno fatto una succursale del bar degli amici, non si chiede dove ha sbagliato ma continua a pensare di fare politica prendendo (o almeno provandoci) per il culo gli avversari.

L’ultima in ordine temporale, è la presa per il culo della sottosegretaria leghista che dice di aver letto l’ultimo libro 3 anni fa. mi chiedo, quanti di quelli che la perculano possono dire altrettanto?

il 90 per cento di chi la prende per il culo l’ultimo libro che ha aperto è il sussidiario di 5 elementare. lo diceva il buon Troisi a chi gli chiedeva il perchè non scrivesse un libro: in Italia tutti scrivono e solo io leggo, se mi metto a scrivere pure io, po chi legge?


5) come dice il buon Peppino Calderola, non è cambiando il nome a un partito che si cambiano i percorsi. se il PD non si decide a buttare fuori la quasi totalità dei suoi dirigenti, hai voglia e cagnà nomme, pure ca miette o rum o strunzo nun addeventa mai babbà!


P.S. per favore evitate di dire se non era per i 5 stelle etc etc, perchè anche se non lo sapete voi, ve lo dico io:

“E’ na strunzata. continuate a mangiare i pop corn, evitateci la canzuncella e rileggetevi il punto 4, imparatelo a memoria e studiateci!”

di Gaetano Amato

Facebook Comments

Write a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: