Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 25
Luciano Odorisio, Politica

Barbara Palombelli:”Il peggior leader della sinistra è stato Renzi!”

“Il peggior leaderdella storia della sinistradegli ultimi 20 anni è stato l’ultimo, Matteo Renziperché lui semplicemente non era il leader della sinistra. Non avrebbe mai dovuto diventare il segretario del Pd, doveva restare nell’ambito della Margherita, di un partito di centroche infatti sta per fare”. 

La giornalista e conduttrice Barbara Palombelli, ospite di“Belve”, il programma condotto daFrancesca Fagnanisul Nove venerdì 14 giugno alle 22.45 analizza gli ultimi 20 anni di storia della sinistra e non ha dubbi: “Il peggior leader è stato Renzi”. 

Secondo la conduttrice di Stasera Italia (Rete 4) si è trattato di “un dolore, però,un dispiacere, perché lui semplicemente non era il leader della sinistra. 

Quindi lui ha sofferto di questa cosa, ancora ne parla e dice che lui ha avuto il fuoco amico, ma in realtà, forse non doveva mai diventare il segretario del Pd, doveva restare nell’ambito della Margherita, di un partito di centro che infatti sta per fare”, spiega la giornalista. 

“Anche umanamente l’ha delusavisto che l’ha conosciuto personalmente?”, chiede la Fagnani. 

“Umanamente sì, umanamente non ha deluso me, ha deluso tanti – ammette la conduttrice diForum (Canale 5) -. Non rispondeva al telefono, gliel’ho anche detto se si pentiva di essere stato un po’ arrogantee non l’ha capito”.

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: