Fior da fiore da twitter:
Carlo
Vergognatevi VOI ipocriti, Floris, Giannini, Porro, Giletti, Gabanelli sono stati cacciati o indotti ad andarsene dalla RAI per ragioni politiche…ora chiuderanno sempre per motivi politici altri due programmi Mediaset, tutti zitti per asservire il potere governativo…non siete giornalisti seri, ruffiani e quaquaraquà… comunque chi scrive è un giornalista e senatore PD ed è ancora più grave!! Le epurazioni in RAi gli piacciono
Valentina
Iacoboni ha costruito una serie ignobile di fake news su Casaleggio e M5S, vomita fango a prescindere su di loro e scrive offese gratuite su chiunque faccia parte del Movimento. Poi candidamente si presenta al sum senza accreditamento e inscena quest’altra sceneggiata a favore di opinionista radical-chic demokrat e tutti a disquisire sulla libertà di stampa. Sono 30 anni che i tg fanno propaganda a Berlusconi, che i veri giornalisti vengono epurati nel silenzio assordante ed ora tanto rumore per un fakegiornalista. Che disgusto!
Graziella
Iacoboni cacciato perché aveva un badge falso e voleva che chiudessero un occhio…iacoboni sapeva di non essersi accreditato e ha studiato tutto per avere visibilità. Iacoboni cacciato perché non ha rispettato le regole da furbetto. Iacoboni è un creatore seriale di fake news e la sua difesa è davvero eccessiva. Difendere piuttosto i giornalisti seri che fanno inchieste importanti per cui rischiano la vita.
Cinzia
Perché è un avvoltoio, siete la nuova CASTA? esistono , come i politici, anche giornalisti che non fanno un buon servizio al paese. Vorrei chiedere alla dott.ssa Annunziata se a casa sua quando da una festa fa entrare tutti, anche chi le ha cagato sul balcone o ha insultato suo padre morente, in nome della libertà……di ingiuria! Questo non fa cronaca. Ed io non sono m5s. Quella era casa di Roberto e Davide Casaleggio, non casa di un partito, e ognuno a casa propria invita chi cazzo vuole, o doveva far fare gli inviti alla CASTA dei giornalisti?
Ecc. Ecc.
Comments are closed.