Luciano Odorisio, Politica

Se PD, LEU & C. dicono di aver paura di questo governo…


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

Mi è capitato sotto gli occhi questo commento molto sentito, e desidero condividerlo con voi.
di Raimondo Sciaulino

PiDDINI, LEU & C DICONO DI AVER PAURA DI QUESTO GOVERNO; MA SE AVESSERO AVUTO PAURA…

Se aveste avuto paura quando B. governava con Previti e Dell’Utri, invece di spiegarci che dovevamo essere tutti garantisti, pure coi politici mafiosi.

Se aveste avuto paura quando Napolitano e Turco inventavano i lager per migranti, aprendo la via alla Bossi Fini.

Se aveste avuto paura quando pestavano i manifestanti a Genova, invece di dire che un po’ se l’erano cercata, e in fondo Giuliani era un criminale, e accettare che Scaiola fosse mandato via per una frase del cazzo su Biagi e non per la Diaz.

Se aveste avuto paura quando il centrosinistra, prima con D’Alema, poi con Veltroni, poi con Renzi, legittimava un partito fondato da criminali.

Se aveste avuto paura quando abbiamo capito che lo Stato aveva trattato con gli assassini di Falcone e forse è per questo che poi è morto pure Borsellino, e che la polizia ha sviato le indagini, invece di essere tutti solidali con Napolitano che faceva il reticente.

Se aveste avuto paura quando per ogni politico corrotto dicevate “dobbiamo aspettare 15 anni per i tre gradi di giudizio”.

Se aveste avuto paura quando l’informazione si inginocchiava al potere.
Se aveste avuto paura mentre smantellavano i diritti e la Costituzione per farsi fighi, mentre la sinistra diventava liberista, mentre lasciava in piedi le peggiori leggi della destra, su giustizia, tv, immigrazione, mentre si scrivevano più leggi elettorali incostituzionali di fila, e mentre tutti dicevano che per aiutare i poveri bisognava dare più soldi ai ricchi.

Ecco, se aveste avuto paura allora, oggi non saremmo a questo punto.

Facebook Comments
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: