Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 25
Luciano Odorisio, Politica

Scazzo Meloni-Parenzo…fra minacce e figure di m…

Ecco una clamorosa falsificazione che David Parenzo scrive sul mio conto nel suo libro (autobiografico?) “Falsari”. Tenetevi forte che è clamorosa. Il 27 agosto scrivo su Facebook il seguente post:

Conte e Di Maio parlano come Renzi: ”Se gli immigrati che arrivano in Italia non saranno distribuiti in Europa allora taglieremo i fondi alla Ue”. 

Ma la soluzione all’invasione dell’Italia non è far invadere l’intera Europa, perché un miliardo di africani non ci stanno in Italia, come non ci stanno in Europa. Basta perdere tempo. L’unica soluzione è il blocco navale. Gli immigrati qui non ci devono arrivare!

Parenzo prende il mio post, fa una operazione di falsificazione con il taglio e cuci e attribuisce a me la frase detta da Renzi e Di Maio e che io citavo per criticarla. (Pag 107 del libro capolavoro). 

E dopo aver manipolato la mia dichiarazione e attribuito a me frasi di altri che io contestavo nel mio post, scrive che: “Minacciare, come fa la Meloni, di tagliare i soldi che diamo alla UE è pura follia”. 

Ma infatti io non l’ho mai detto, è il PD che lo ripete da sempre. Esilarante. Sono indecisa se querelare o meno Parenzo, perché certo che dopo la figuraccia fatta in TV forse la sua bella punizione l’ha già avuta. Voi che dite?

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: