Luciano Odorisio, Politica

Noemi Letizia, la prima Papi Girl, oggi debutta in un reality


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

Stralcio di un articolo di V. Iurillo per Il FQ, 26-04-19

“(…)

Noemi torna a far parlare di sé, stavolta in qualità di partecipante d’eccezione a un reality show napoletano. 

Di cui, al momento, si sa poco o nulla. 

Non si sa il nome, non si sa il canale in cui verrà programmato, non si conoscono le altre partecipanti. Si sa solo che le riprese inizieranno a maggio, dopo la scrematura dei provini a “Casa Rubinacci Relais”. 

Il casting individuerà le altre sei o sette partecipanti per quello che si annuncia essere un docu-reality di tipo americano, sul modello delle Lucky Ladies andate in onda su Fox Life, come ci informa Maria Chiara Aulisio sul Mattino. Sono passati dieci anni, dicevamo. 

Un’era geologica per la politica, molti anche per una ragazza come Noemi che nel frattempo è diventata mamma di tre figli, si è messa alle spalle in appena tre mesi il matrimonio celebrato a Massa Lubrense nell’estate 2017, ha trovato un nuovo compagno e si sta ricostruendo una vita. 

Nelle intenzioni dei produttori, Noemi a 28 anni sarà la più giovane delle partecipanti, scelte tra le signore della Napoli bene. 

Noemi si dice entusiasta di affrontare quest’esperienza. E appare conscia di essere stata scelta per il suo passato e per raccontare come se l’è messo alle spalle. 

Appena due anni fa di quel passato se ne tornò a scrivere per la candidatura della mamma, Anna Palumbo, in una lista a sostegno del sindaco Pd di Portici, Vincenzo Cuomo. 

Candidatura sfortunata, ma ora alla figlia andrà sicuramente meglio.”

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: