Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
Luciano Odorisio, Politica

Minzolini:”Se vuoi votare contro Salvini voti Luigi Di Maio, se vuoi votare contro Di Maio voti Salvini”

“La Lega di Matteo Salvini andrà sotto il 30 per cento, i Cinque Stelle riusciranno a recuperare, il Pd sarà al 20 per cento o sotto”. Augusto Minzolini, ospite di Myrta Merlino a L’aria che tira, su La7, fa la sua personalissima previsione elettorale: “

Si è creato un meccanismo perverso: ci sono state grandi accuse all’interno del governo e ora se tu vuoi votare contro Salvini voti Luigi Di Maio, se vuoi votare contro Di Maio voti Salvini”.

Continua l’ex direttore del Tg1 parlando della “strana campagna elettorale per le Europee”: “La somma dei due partiti della maggioranza secondo gli ultimi sondaggi ufficiali era sopra il 50-52 per cento ma c’è una contraddizione perché la maggior parte degli italiani, il 60 per cento, pensa di stare peggio dell’anno scorso”.

Insomma, conclude Minzolini, “occupando la scena e diventando alternativi anche a se stessi, hanno indotto gli italiani a pensare di votare contro uno, per l’altro”.

E una chicca di Berlusconi:

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: