Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
Luciano Odorisio

Luigi Anzellini a proposito di RdC e gufi PD

Luigi Anzellini a proposito di RdC e gufi

Da un post del compagno Luigi Anzellini:

La grancassa mediatica e i veri gufi (PD e succedanei) cercano ln tutti i modi di colpire “i folli”, rei di aver colto uno straordinario successo per responsabilità principale, politica e sociale, proprio dei suddetti gufi e succedanei. 

Malgrado tutte le fesserie e fake news strombazzare su media, social e TV, il reddito di cittadinanza è partito esattamente come previsto: €500+280 per affitto o mutuo. 

“La sinistra” e i sindacati si sono scagliati contro questa importantissima misura di sostegno alla povertà, prevista ed applicata peraltro in quasi tutti i paesi europei. 

Il benaltrismo consiste nel fatto che la crescita si ottiene rilanciando il lavoro. 

Azz! 

E questi illuminati “riformatori” dove stavano quando le fabbriche delocalizzavano all’estero? 

Dove stavano quando venivano tagliati i fondi a sanità ed enti locali, chiusi ospedali, pronto soccorso (vedi Lazio), quando non venivano sostenuti piccoli imprenditori e artigiani? 

Hanno fatto la scoperta dell’ acqua calda (ma sempre quando non governano). 

Vedremo come andranno le europee che, è opportuno ricordarlo, le fanno gli elettori, non i sondaggisti che non ne azzeccano una (chissà perché) o i commentatori TV “disinteressati”

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: