Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 25
Luciano Odorisio, Politica

Libertà di balla sulla Raggi e altre amenità…

Stralci graffianti dal divertito editoriale di Marco Travaglio:

Libertà di balla

“Virginia Raggi! Il terrore dei Casamonica, lo spauracchio degli Spa… Ah, ha fatto tutto Zingaretti? Cioè, la conferenza stampa… i meriti… la casa era stata requisita dalla Regione? Ho capito. Chiedo scusa. Non devo più informarmi sui bollettini della Casaleggio Associati” (Luca Bottura, l’Espresso, 25.11).

Ecco, bravo, informati sul tuo giornale, Repubblica.

Scoprirai che gli sgomberi delle 8 case dei Casamonica nel quartiere Quadraro a opera della Polizia municipale di Roma per decisione della sindaca Raggi non c’entrano nulla con quello di una casa alla Romanina a opera dell’Esercito per decisione del governatore Zingaretti.

Poi, naturalmente, tutti a lezione di libera stampa da Bottura.

STRABISMO

“C a s am o n ic a contro i vigili. ‘Minacce alla Raggi’. La scorta sarà rinforzata” (Il Messaggero, 23-11).

Bizzarri, questi Casamonica: Zingaretti li sgombera e loro minacciano la Raggi.

VENT’ANNI E NON SENTIRLI

“Per un Ventennio abbiamo fronteggiato il Caimano di Arcore, con tutta la sua potenza di fuoco. Figuriamoci se oggi ci spaventiamo di fronte a Salvini e Di Maio” (Massimo Giannini, R e pu b b li c a , 25.11).

E dicci un po’, Massimo: a te chi ti ha cacciato da Rai3 e ti ha chiuso Ballarò? Il Caimano di Arcore o Salvini & Di Maio?

 

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: