Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
Cinema & Teatro, Luciano Odorisio, Politica

La bachata di Nunzia De Girolamo, star nella TV di Stato?

NUNZIA DE GIROLAMO potrebbe condurre il programma “Linea verde estate ”? 

A giudicare dalle polemiche sollevate nella giornata di ieri, sono in molti a sperare di no. 

“Si può capire tutto, ma che una ex deputata di Forza Italia e poi Ncd, ovvero Berlusconi e Alfano (non so se rendo l’idea), sia stata messa a condurre, no, non lo posso capire. Che c’entra una ex parlamentare con la televisione pubblica? Ma vi sembra normale?” sbotta il vicepremier Luigi di Maio, che conclude dicendo “spero sia una balla”. 

Ma la smentita da Viale Mazzini non è arrivata, e il malumore del ministro ha contagiato anche gli altri esponenti del partito pentastellato: 

“Col MoVimento niente compromessi: la Rai sta in mano ai cittadini che meritano”, dichiara Maria Laura Paxia, componente della commissione di Vigilanza Rai. 

E a lei si aggiunge l’omologa Mirella Liuzzi, che è anche parlamentare col M5s: “Sembra una banalità ma evidentemente è un concetto che deve essere riaffermato: no ai trombati della politica nella televisione pubblica”. 

La risposta, piccata, della De Girolamo, non si è fatta attendere: 

“Voglio dare un consiglio ai miei ex colleghi e amici politici: governate il Paese mentre io ballo“.

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: