Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859
Luciano Odorisio, Politica

Hillary al veleno: “Il populismo vince perché…”


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

Hillary al veleno:

“Il populismo vince perché la sinistra non frena i migranti” – L’EUROPA deve gestire l’immigrazione per combattere la crescente minaccia dei populisti di destra”.

Così Hillary Clinton ha invitato i leader della sinistra europea a mandare un segnale forte che mostri che “non potranno continuare a fornire rifugio e sostegno a tutti”in un’intervista al quotidiano inglese The Guardian.

L’ex candidata dem alla presidenza Usa ha elogiato la generosità della cancelliere tedesca, Angela Merkel, ma ha suggerito che l’immigrazione sta infiammando gli elettori e ha contribuito all’elezione di Donald Trump e al voto britannico per la Brexit.

“Ammiro gli approcci generosi e compassionevoli che sono stati adottati in particolare da leader come Angela Merkel, ma penso che sia giusto dire che l’Europa ha fatto la sua parte, e deve inviare un messaggio molto chiaro: ‘Non siamo più in grado di continuare a fornire rifugio e sostegno’.

Altrimenti – suggerisce – se non affrontiamo la questione dell’immigrazione, continuiamo a prendere in giro gli elettori e a dare spazio a coloro che dicono loro esattamente ciò che vogliono sentirsi dire e danno una versione della realtà, che poi è l’unica riportata dalla stampa”.

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: