Luciano Odorisio

Diego Fusaro vs Gruber: “Intellettuali al guinzaglio della classe dominante”


Deprecated: sanitize_url è deprecata dalla versione 2.8.0! Al suo posto utilizza esc_url_raw(). in /var/www/html/wordpress/wp-includes/functions.php on line 4859

“Tra mastini ringhianti con la bava alla bocca spiccava l’olimpica compostezza di Morra”.

Tra i mastini ringhianti con la bava alla bocca, di cui parla Diego Fusaro, ci sarebbe anche Lilli Gruber.

Il filoso, via Twitter, si è così scagliato contro la conduttrice di Otto e Mezzo che l’altra sera ha ospitato in trasmissione Nicola Morra, senatore del Movimento 5 Stelle, nonché presidente della Commissione Antimafia.

Fusaro, che la trasmissione l’ha vista in diretta, si è messo a commentare sul social lo sviluppo della stessa, scagliandosi contro la padrona di casa e tessendo invece le lodi dell’esponente pentastellato: “#ottoemezzo servire l’Europa fino in fondo, costi quel che costi per le classi più deboli. 

Questo il mantra. 

Più Europa, più globalizzazione, e soprattutto più intellettuali al guinzaglio della classe dominante”. Poi: “#ottoemezzo un eroico Morra, al cospetto di un attacco concentrico di chi ha ceduto testa e cuore ai Signori del capitale e dell’Unione Europea”.

Dunque: “Tra mastini ringhianti con la bava alla bocca spiccava l’olimpica compostezza di Morra”. Insomma, il messaggio è chiaro, il destinatario pure…

Quanto mi diverte Fusaro :), seguiamolo in questo intervento dove parla del gruppo tanto caro alla Lilli:

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: