Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
Eco d'Abruzzo, Luciano Odorisio, Politica

Che cazz’ ciazzeck’ cussù in Abbruzz’?

Traduzione titolo:

“Che cazzo c’entra questo qui in Abruzzo?”

”Curriculum di Marco Marsilio, candidato Presidente alla Regione Abruzzo ( non Lazio, Abruzzo ) alle prossime elezioni regionali del 10 Febbraio 2019.

Nato a Roma e sempre vissuto ed operato nella capitale ( Lazio e non Abruzzo )

Presidente di una cooperativa editrice che pubblicava la rivista satirica Morbillo, per lo più diffusa in ambienti della destra romana ( romana e non abruzzese ).

Dal 1993 al 1997 è stato Consigliere della I Circoscrizione (centro storico) di Roma( Lazio e non Abruzzo ).

Consigliere comunale di Roma per tre mandati dal 1997 al 2008 ( Lazio e non Abruzzo )

Capogruppo di Alleanza Nazionale, membro delle Commissioni Cultura, Urbanistica e della Commissione speciale per Roma Capitale ( Lazio e non Abruzzo ).

Alle elezioni politiche del 2008 viene eletto alla Camera dei Deputati, nelle liste del Popolo della Libertà nella circoscrizione Lazio 1 ( Lazio e non Abruzzo ).

Nel 2012 viene nominato vice Tesoriere nazionale e Portavoce della costituente regionale del Lazio ( Lazio e non Abruzzo ).

Alle elezioni politiche del 2013 è ricandidato alla Camera, con Fratelli d’Italia nella nella circoscrizione Lazio 1, ma risulta il primo dei non eletti ( Lazio e non Abruzzo ).

Da marzo 2014 è segretario amministrativo di Fratelli d’Italia e dal 2015 è Coordinatore regionale nel Lazio ( Lazio e non Abruzzo ).

Alle elezioni politiche del 2018 viene eletto al Senato della Repubblica, come capolista di Fratelli d’Italia nella circoscrizione Lazio ( Lazio e non Abruzzo ).

Dice di non essere stato catapultato da Roma ma di essere espressione del territorio ( il nostro, l’Abruzzo ).

FRECHETE CUMPÅ!

E noi abbiamo, evidentemente, gli anelli al naso”.
(Pietro Baldoni dal web)

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: