Notice: Trying to get property of non-object in /var/lib/wordpress/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 25
Luciano Odorisio, Politica

Brutta frase Mieli a proposito di Giulia Sarti :”Chi di spada ferisce, di spada…”

“IL CASO Giulia Sarti, sollevato da Le Iene, domina il dibattito politico”: inizia così la nota pubblicata dal programma di Italia1 in relazione alle immagini circolate durante la giornata. 

“Noi indaghiamo su questioni di pubblico interesse, su dove potrebbero essere finiti i soldi che la parlamentare aveva dichiarato di aver restituito al fondo per il microcredito – si legge – e che sarebbero stati dedicati anche all’eventuale acquisto di apparecchi di videosorveglianza forse per girare filmini privati. 

Non c’entra nulla con la diffusione del materiale rubato anni fa dalla sua posta elettronica. La diffusione delle sue foto intime, oltre che un reato, è una vera violenza”. 

Sempre ieri, anche La7 ha diffuso una precisazione: “In merito alle polemiche sulla vicenda Sarti, vengono attribuite a Lilli Gruber affermazioni (“Chi di spada ferisce di spada perisce“) che la conduttrice non ha mai fatto e che non corrispondono al suo pensiero né ai contenuti della puntata”. 

La frase infatti era di Paolo Mieli e riferita alle foto inviate ai giornalisti:”È come se chi le sta mettendo in giro dicesse ai 5Stelle: avete voluto questo mondo selvaggio? È il gusto sadico di dire: chi di spada ferisce, di spada perisce. Adesso ve la beccate voi questa cosa”.”

BRUTTA COSA CARO MIELI, ASSAI BRUTTA!!!

E tempestiva l’impareggiabile Lilli:

Facebook Comments

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: