Gaetano fuori di sé stamattina e tiene “arraggione”, cazzarola!
“Ancora con il voto in rete? Ancora col gioco delle tre carte ? Ancora a nascondersi dietro il web per prendere decisioni ?
Ma possibile che non ci sia nessuno in grado di metterci la faccia in prima persona ?
Si è sempre detto contano le idee non chi le espone. Ma porca zozza, D’Alema si dimise per molto meno, con Renzi abbiamo urlato ai quattro venti che per coerenza doveva lasciare la segreteria, e mo non vale più ?
Mo si chiede il voto in rete?
Magari come quello sull’autorizzazione per Salvini? Nessuno dice che devi dimetterti da ministro ma, porca puttana, hai quattro incarichi!
Come cacchio puoi assolverli tutti?
Pure il Padreterno al massimo era trino. Siete riusciti a fare tanto per la gente in questi mesi, non buttate tutto al cesso per vanagloria personale.
Di cialtroni egocentrici ne abbiamo le tasche piene. Basta con i miles di plautiana memoria. Non servono, perché come si gonfiano così si sgonfiano.
La forza del movimento erano i territori. Per questo accentramento individualistico li avete abbandonati, facendo lo stesso errore che prima avevano fatto gli altri.
Non è questo il Movimento che ha creato grillo. Questo è altro. Purtroppo non basta solo l’onestà, ci vuole anche la coerenza.
Chi si è avvicinato al movimento lo ha fatto perché era ‘diverso’. No ai poltronifici, no ai soldi sprecati in opere inutili, no agli amici degli amici.
Basterebbe essere fedeli a questi dettami senza compromessi di convenienza. Ora oltre a governare serve chi pancia a terra giri l’Italia a parlare con la gente.
Lo vuoi fare tu? E allora lascia gli altri incarichi.
Te li vuoi tenere ? E allora lascia che sia qualcun altro a farlo.”